A- A+
Cronache
Modena, donna muore in ambulanza. Non era caduta ma picchiata dal marito
SCHIAFFO 2 - I vandali che hanno danneggiato tre ambulanze della Croce Verde a Baggio. Prenderli. Usare i filmati delle telecamere presenti in zona. Fargli ripagare tutto.I vandali che hanno danneggiato tre ambulanze della Croce Verde a Baggio. Prenderli. Usare i filmati delle telecamere presenti in zona. Fargli ripagare tutto.

Modena, donna muore in ambulanza. Non era caduta ma picchiata dal marito

Una donna morta in ambulanza a Modena in seguito ad una caduta, in realtà era stata massacrata di botte dal marito. La verità è emersa solo in seguito all'autopsia fatta sul corpo della 46enne. L'uomo aveva riferito ai medici dell'ambulanza, sulla quale Alessandra è deceduta, di problemi di salute, malori e cadute dalle scale. Il decesso della donna, invece, sarebbe stato causato da un'emorragia cerebrale, conseguente a un trauma al capo con evidente ferita, che ha influito sul quadro cardiaco. Questo trauma risalirebbe a diverse ore prima della telefonata al 118, "anche fino a 48 ore prima", ha precisato il procuratore aggiunto Giuseppe Di Giorgio. Per questo, per il 50enne è scatta l'esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip su richiesta della Procura con l'ipotesi di reato di omicidio preterintenzionale.

Commenti
    Tags:
    modenadonna morta in ambulanzauomo arrestato modenadonna picchiata modena
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.