A- A+
Cronache
Moglie vessata da vent'anni alla fine denuncia: arrestato il marito a Rimini

Da vent'anni, praticamente dall'inizio della relazione, la moglie era vessata con insulti, minacce di morte e spesso aggressioni e danneggiamenti dell'arredamento di casa. Alla fine ha denunciato, e il marito è stato arrestato. E' accaduto a Rimini.

A finire in manette un 49enne marchigiano, arrestato sabato pomeriggio dalla Polizia in virtù di un'ordinanza di custodia in carcere per maltrattamenti ai danni della donna e della figlia. L'inchiesta, coordinata dalla pm Paola Bonetti, è scaturita dalla denuncia della vittima, una ventina di giorni fa.

Lo scorso luglio l'uomo avrebbe minacciato la consorte con un coltello e poi lo avrebbe lanciato, colpendo e ferendo al braccio la figlia, allora diciassettenne. La serie di violenze fisiche e psicologiche è andata avanti fino a inizio del maggio di quest'anno. In un'occasione il 49enne, ubriaco, ha picchiato ancora la moglie e le ha puntato contro un coltello. Stessa cosa è accaduta dopo una decina di giorni e in quell'occasione la figlia, nel tentativo di opporsi al padre, è stata colpita con uno schiaffo nonché insultata. L'intervento di alcune vicine, attirate dalle urla, ha interrotto momentaneamente l'aggressione, ripartita però pochi istanti dopo. La donna, alla fine, è andata negli uffici di polizia per sporgere denuncia. 

 

Commenti
    Tags:
    mogliemaritoarrestatorimini
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo

    Svolta meteo: ecco quando termina il freddo e torna il caldo





    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.