A- A+
Cronache
Morte De Rienzo, caccia al pusher della dose fatale: trovata eroina in casa
Libero De Rienzo
Lapresse

Morte De Rienzo, caccia al pusher. Trovata polvere bianca

La morte di Libero De Rienzo resta un mistero. Sono ancora troppe le cose che non tornano in questa assurda vincenda che è costata la vita ad uno dei più talentuosi attori emergenti italiani, aveva 44 anni. A tre giorni dalla sua morte, fra le poche certezze, - si legge sul Giornale - c’è quella polvere chiara trovata nell’appartamento assieme a mozziconi di sigaretta, tracce di uno spinello, forti sedativi.

L'autopsia, disposta sul corpo di Libero De Rienzo, dovra' chiarire le esatte cause della morte del 44enne, trovato cadavere alle 20 di giovedi' scorso nella sua abitazione in zona Madonna del Riposo, a Roma. Nell'appartamento sarebbe stata trovata eroina. Questo quanto emerge dai primi accertamenti del Ris dei carabinieri, depositati questa mattina con una relazione in procura. Non e' pero' detto che l'eroina sia la causa del decesso di De Rienzo, morto per arresto cardiaco. 

Era davvero solo quando si è accasciato a terra? Chi è entrato ed uscito dal condominio al 49 di via Madonna del Riposo, nel quartiere Aurelio? Gli investigatori avrebbero disposto l’acquisizione di alcune telecamere della zona per studiare i movimenti della vittima fin da mercoledì pomeriggio.

Si sa, si legge sul Giornale, che De Rienzo era in compagnia di un amico, dello stesso pusher, che, preso dal panico, sarebbe fuggito a gambe levate chiudendo dietro sé la porta di casa. Ascoltato dai carabinieri, C.T., l’amico di famiglia accorso al mezzanino dei De Rienzo con le chiavi lasciate dalla moglie della vittima, racconta che la serratura della porta era senza mandate. Come se fosse stata chiusa dall’interno, nel caso l’attore fosse stato solo, o dall’esterno, se qualcuno se ne fosse andato via accostandola dietro di sé. Ricostruzione, però, priva di elementi utili per confermare o smentire l’una o l’altra ipotesi. Intanto si apprende che i militari hanno acquisito anche i tabulati telefonici per studiare il traffico sul cellulare dell'attore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chi ha ucciso de rienzoinchiesta morte de rienzolibero de rienzomorte de rienzotrovato morto attore de rienzo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.