Napoli, due uomini trovati morti in casa ai Quartieri Spagnoli: ipotesi omicidio-suicidio - Affaritaliani.it

News

Napoli, due uomini trovati morti in casa ai Quartieri Spagnoli: ipotesi omicidio-suicidio

Due uomini, forse due fratelli, secondo le prime notizie, sono stati trovati senza vita in un'abitazione dei Quartieri Spagnoli, a Napoli

Napoli, due uomini trovati morti in casa ai Quartieri Spagnoli: ipotesi omicidio-suicidio 

Due uomini, forse due fratelli, secondo le prime notizie, sono stati trovati senza vita in un'abitazione dei Quartieri Spagnoli, a Napoli. Sul posto, in vico Santo Spirito, sono al lavoro gli investigatori della Polizia di Stato e, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, qualcuno avrebbe udito colpi d'arma da fuoco. Non si esclude che uno dei fratelli abbia ucciso l'altro e poi abbia rivolto l'arma contro di sè. Un'ipotesi che attende comunque di essere confermata. 

Secondo quanto si è appreso, Raffaele Poce, un'ex guardia giurata, con una pistola a tamburo avrebbe sparato al fratello, Franco, e poi si è tolto la vita con la stessa arma in un'abitazione che si trova nei pressi di piazzetta Carolina. L'ex guardia giurata, 75 anni, secondo alcune testimonianze raccolte sul posto, andava a trovare spesso il fratello malato, ottantenne, ex sagrestano della chiesa di Santa Maria degli Angeli. L'ex sagrestano viveva da solo, in condizioni precarie.

LEGGI LE NOTIZIE NEWS