A- A+
Cronache
Napoli, colpi di pistola contro un bar: feriti padre, madre e bimba di 10 anni

Napoli, colpi di pistola contro un bar a Sant'Anastasia: "Colpi esplosi con una mitraglietta"

È successo nella tarda serata di ieri a Sant'Anastasia, in provincia di Napoli: una sparatoria in piena regola, contro un bar, in cui sono rimasti feriti padre, madre e la loro figlia di 10 anni.  Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, intervenuti sul posto in piazza Cattaneo, due sconosciuti avrebbero esploso almeno 10 colpi contro il bar. I proiettili avrebbero colpito la famiglia, in quel momento all’esterno a mangiare: il padre 43enne è rimasto lievemente ferito alla mano, la madre 35enne ferita all’addome e la figlia di 10 anni è stata colpita alla testa.

Sebbene nessuno dei tre rischi la vita, l'uomo e la donna sono stati portati all'ospedale Cardarelli di Napoli, la bimba all'ospedale pediatrico Santobono di Napoli.

LEGGI ANCHE: Omicidio Stasi a Francavilla, 19enne ucciso per un debito di droga: 5 arresti

Qui la piccola è stata sottoposta a un intervento chirurgico: c'è "cauto ottimismo" circa le sue condizioni, apprende l'Adnkronos. In sala operatoria è già stato rimosso il proiettile e i medici stanno ora eseguendo un secondo intervento. La prognosi al momento è riservata.

Ancora tutto da chiarire il movente, così come la dinamica: l'ipotesi più verosimile è al momento che i tre siano stati colpiti "accidentalmente" dai colpi  della mitraglietta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barfamiglianapolisparatoria
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.