A- A+
Cronache
Nasa, da giugno disponibili i filmati. "Gli Ufo esistono, ogni paura è lecita"

Nasa, da giugno disponibili i filmati. "Gli Ufo esistono, ogni paura è lecita"

Dalla Nasa arriva una notizia inattesa. Tutte le immagini a disposizione dell'intelligence americana relativa agli Ufo saranno rese pubbliche da giugno. A dirlo non è un visionario qualunque, ma l’ex direttore dell’intelligence nazionale americana John Ratcliffe, - si legge sulla Stampa - che ha dato la conferma durante un’intervista con la Fox News. "Ci sono stati avvistamenti in tutto il mondo. E quando parliamo di avvistamenti, non si tratta solo di un pilota o di un satellite che fa sorveglianza per l’intelligence. In genere abbiamo sensori multipli che raccolgono queste cose". In altre parole, i fenomeni sono ben documentati, e non possono essere attribuiti all’errore di un essere umano.

"Il rapporto - prosegue  Ratcliffe - conterrà molte cose difficili da spiegare". Magari non vedremo le foto dei marziani venuti a spiarci, ma fenomeni ignoti anche alla scienza. E se la scienza non riuscirà a decifrarli, ogni fantasia e ogni paura diventerà lecita". Gli Ufo esistono, le forze armate americane li hanno avvistati e registrati, e dal primo giugno tutto il mondo li vedrà.Nel dicembre scorso l’ex presidente Trump aveva firmato una legge che stanziava 2,3 trilioni di dollari per mitigare gli effetti del Covid. Il testo conteneva anche l’Intelligence Authorization Act del 2021, che tra le altre cose ordinava al Pentagono di produrre entro il primo giugno un rapporto sugli "unidentified aerial phenomena", ossia i fenomeni inspiegabili avvistati nell’aria.

Commenti
    Tags:
    nasaufofilmati ufonasa filmati ufoavvistamenti ufotrump ufomarziani
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Torna il Signore degli anelli Stavolta sarà una serie su Amazon

    Spettacoli

    Torna il Signore degli anelli
    Stavolta sarà una serie su Amazon

    i più visti
    in vetrina
    Meteo, ancora maltempo sull'Italia: in arrivo piogge, freddo e temporali

    Meteo, ancora maltempo sull'Italia: in arrivo piogge, freddo e temporali





    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia

    Nuova Mercedes EQB, il suv elettrico in formato famiglia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.