A- A+
Cronache
'Ndrangheta, sequestrati beni per 800 milioni a 3 fratelli imprenditori

Catanzaro, sequestrati beni per 800 milioni a tre fratelli imprenditori di Lamerzia Terme

La Guardia di Finanza, coordinata dalla Dda di Catanzaro ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro di beni per un valore di oltre 800 milioni a 3 fratelli, gli imprenditori di Lamezia Terme Francesco, Pasqualino e Marcello Perri, titolari di una vasta serie di attività imprenditoriali e commerciali nel settore della grande distribuzione nel comprensorio di Lamezia Terme e in altre zone.

Il sequestro riguarda il centro commerciale "Due Mari", a Maida, il più grande della Calabria, 19 ipermercati, concessionarie di auto e moto, le partecipazioni in 34 società comprese la squadra di calcio Vigor Lamezia e quella di volley Pallavolo Lamezia, fabbricati e ville, una quarantina di veicoli tra i quali una Ferrari, rapporti bancari intestati ai tre e ai familiari.

Il provvedimento di sequestro è stato emesso dall'Ufficio misure di prevenzione del Tribunale di Catanzaro su richiesta della Dda. Le indagini sono state condotte dagli uomini del Gico e del Nucleo di Polizia economico finanziaria della Gdf di Catanzaro e sono collegate a un'altra inchiesta denominata Andromeda che è in fase di giudizio.   

Il centro commerciale "Due Mari", malgrado il provvedimento di sequestro finalizzato all'applicazione della confisca, rimarrà aperto. La gestione della struttura, infatti, sarà garantita da un amministratore giudiziario nominato dal Tribunale di Catanzaro. E la stessa procedura sarà seguita per tutte le altre attività imprenditoriali e commerciali di proprietà dei fratelli Perri che sono state sequestrate.

(segue)

Commenti
    Tags:
    imprenditorindranghetasequestro
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.