A- A+
Cronache
Omicidio Ilenia, il ferramenta svela."Duplicato della chiave di casa per l'ex"

Omicidio Ilenia, il ferramenta svela."Duplicato della chiave di casa per l'ex"

Ilenia Fabbri è ormai morta da quasi un mese. Era il 6 febbraio, quando un killer si è introdotto all'alba nella sua casa di Faenza e l'ha sgozzata senza alcuna pietà. Ma ancora il caso non è stato risolto. Il sospetto si stringe sempre più attorno alla figura dell'ex marito Claudio Nanni, considerato il mandante dell'omicidio. E ora, alla lista degli indizi, - si legge sul Corriere della Sera - si aggiunge anche una chiave duplicata. Il sospetto degli inquirenti è che possa essere quella del garage di Ilenia. L’assassino di Ilenia si sarebbe introdotto in casa da quella porta, visto che la mattina del delitto è stata trovata stranamente aperta e senza segni di scasso.

A fornire il nuovo elemento - prosegue il Corriere - è stato il titolare di una ferramenta di Faenza rintracciato dagli investigatori. A far saltare il programma, un imprevisto. Ilenia non era infatti sola in casa quella mattina. C’era anche l’amica di Arianna che, svegliatasi di soprassalto per l’improvviso trambusto, ha dato subito l’allarme chiudendosi nella cameretta dove aveva dormito. Trambusto che il procuratore traduce così: «Possiamo dire che c’è stato probabilmente un primo tentativo di strangolamento, poi un inseguimento verso il soggiorno e nella cantinetta, dove la donna è stata uccisa». Una ricostruzione fatta anche sulla base delle anticipazioni dell’esame autoptico.

Commenti
    Tags:
    omicidio ileniaomicidio faenzananni faenzakiller faenzachi ha ucciso ileniacronaca faenza
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    Il prof di fisica più amato del web

    Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Formula E, Mitch Evans ha conquistato la vittoria nell'E-Prix di Monaco 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.