A- A+
Cronache
Omicidio Stasi, Acquaro: “Subito misure contro la dispersione scolastica"
Acquaro, comandante provinciale dell’Arma dei carabinieri di Brindisi

Omicidio Stasi, emersa l’intenzione di uccidere anche la madre

Svolta nelle indagini sull’omicidio di Paolo Stasi, il 19enne di Francavilla Fontana, nel brindisino, freddato da due colpi di arma da fuoco sull’uscio della propria abitazione in via Occhi Bianchi il 9 novembre scorso: il gip Vittorio Testi del tribunale di Brindisi su richiesta del pm Giuseppe De Nozza e Paola Guglielmi, ha emesso un ordinanza di custodia cautelare nei confronti di otto giovani, due indagati per l’omicidio di Paolo Stasi in carcere e sei per reati in materia di droga, di cui uno agli arresti domiciliari e due sottoposti all'obbligo di dimora.

LEGGI ANCHE: Omicidio Francavilla, il cerchio si stringe: spuntano due indagati

Fra gli indagati a piede libero c’è anche la madre di Paolo Stasi, la 53enne A.D.E., accusata di detenzione in concorso di sostanze stupefacenti. 

Si chiude il cerchio, dunque, per uno degli omicidi più efferati degli ultimi tempi nel brindisino commesso in stile mafioso, in cui autore materiale sarebbe stato il minorenne L.B. (oggi maggiorenne) per cui procede il procuratore presso il tribunale dei minori di Lecce, Simona Filoni. 

Mentre C.C, oggi 19enne, sarebbe stato il complice che, secondo la ricostruzione dei carabinieri del Nucleo investigativo del reparto operativo di Brindisi in collaborazione con il nucleo radiomobile della compagnia di Francavilla Fontana, avrebbe guidato l’auto con cui sono giunti nei pressi dell’abitazione del giovane Stasi.

LEGGI ANCHE: Omicidio Stasi a Francavilla, 19enne ucciso per un debito di droga: 5 arresti

L’intenzione di uccidere anche la madre di Stasi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
acquaroomicidio stasiscuola
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.