A- A+
Cronache
Orrore a Modena, 12enne violentata da due minori. Video choc finisce in rete
violenzadonne 326x235

Modena, ragazzina di 12 anni violentata da due minorenni

Orrore a Modena. Una ragazzina di 12 anni è stata vittima di violenza sessuale da parte di un giovane, a sua volta sotto i 18 anni. Un altro ragazzo, minore anche lui, avrebbe poi registrato e diffuso il video dell'abuso in rete. È accaduto nella stazione delle autocorriere di un comune nel Modenese, dove la squadra mobile sta attualmente lavorando per ricostruire la vicenda.

L'episodio di violenza

La vittima sarebbe stata costretta all'abuso da uno dei due giovani, mentre l'altro filmava. La denuncia sarebbe stata presentata dai genitori. L'episodio è avvenuto a meno di un mese da un altro episodio molto simile di violenza sessuale, sempre a Modena, che ha coinvolto un'altra 12enne, violentata da due ragazzi più grandi.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto

Lady Kanye West sfila a Parigi

Bianca Censori regina alla Fashion Week. Le foto


in vetrina
Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)

Affari in rete... a Euro 2024 (e non solo)





motori
24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

24 ore di Le mans, Porsche dona 911.000 euro con "Racing for Charity"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.