A- A+
Cronache
Parigi, una bambina di 3 anni è stata trovata morta nella lavatrice

Dramma a Parigi, il corpo della bimba di 3 anni trovata morta all'interno della lavatrice non mostra segni di percosse

Una bambina di tre anni è stata trovata morta giovedì 12 gennaio in un appartamento nel 20° arrondissement di Parigi. È stato il padre a scoprire il cadavere nella lavatrice

A cena, l'uomo si trova a tavola con la moglie e uno dei 5 figli. Preoccupato per l'assenza della piccola, però, si è messo a cercarla, insieme alla moglie e ai figli, in tutto l'appartamento e anche all'esterno, chiedendo aiuto anche ai vicini, finchè non fa la scoperta. Chiama subito i soccorsi, ma non c'è niente da fare. Alle 23.30 la bimba è dichiarata morta.

Per ora non si sa come la piccola sia finita in lavatrice. Le zone d'ombra dovranno essere chiarite nel corso dell'istruttoria appena aperta.

Secondo i primi elementi raccolti, lo sportello della lavatrice era chiuso al momento del ritrovamento del cadavere, e non era in funzione. L'autopsia potrebbe svelare le circostanze ma per il momento si privilegia la pista del soffocamento, tanto più che il corpo della piccola non mostra tracce di percosse.

Pare che i genitori non sapessero cosa stavano facendo esattamente gli altri figli durante la cena, tutti tra i 7 e i 16 anni, eccetto la piccola trovata morta all'interno della lavatrice. 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
franciaminoreomicidio
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker

MediaTech

Chiara Ferragni, Fedez già dimenticato? La nuova fiamma un ex di Michelle Hunziker


in vetrina
Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio

Annalisa vince il Controfestival 2024. Angelina Mango ko fuori dal podio





motori
Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Nuova Jeep Avenger, l’elettrico che non ti aspetti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.