A- A+
Cronache
Paura sul volo Austrian Airlines: muso e parabrezza distrutti dalla grandine

Il volo Austrian Airlines da Palma di Maiorca a Vienna è stato colpito dalla grandine che ha danneggiato gravemente il muso e parabrezza

Attimi di puro terrore durante il volo tra Palma di Maiorca e Vienna dell'Austrian Airlines. L'Airbus A320 con a bordo è stato colpito da un forte grandinata non prevista né anticipata sui monitor mentre volava a circa 150 Km a sud ovest della capitale austriaca. La forza del ghiaccio è stata tale che il velivolo è stato danneggiato sul muso e parabrezza. Il randone anteriore, che protegge le antenne radar, e il radar meteorologico sono praticamente distrutti.

Leggi anche: Un volo in deltaplano finisce in tragedia, due morti a Pisa. FOTO

IL comandate e il primo ufficiale hanno dichiarato lo stato di emergenza e chiesto la priorità di atterraggio. Nonostante il meteo avverso, sono comunque riusciti a mantenere il controllo del velivolo e riportarlo non esattamente sano e salvo all'aeroporto di Vienna-Schwechat. Nessun dei passeggeri o dell'equipaggio è rimasto ferito.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari va in rete

MediaTech

Affari va in rete


in vetrina
Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO

Il Roma Pride compie 30 anni: Annalisa madrina e Elly Schlein al corteo. FOTO e VIDEO





motori
Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Luca De Meo CEO Renault Group, la visione dietro l'Alpine A290

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.