A- A+
Cronache
Pechino Express Francia, drammatico incidente: un morto e due feriti

Pechino Express Francia, drammatico incidente: un morto e due feriti

Tragedia nella versione francese di Pechino Express: un drammatico incidente ha causato un morto e due feriti durante le riprese.

Mentre la versione italiana, condotta da Costantino della Gherardesca, è stata rimandata a causa della pandemia, quella francese è stata registrata ugualmente. In Turchia tuttavia un gravissimo incidente ha coinvolto due concorrenti, il guidatore e un cameraman.

Incidente a Pechino Express Francia: un morto

Un 82enne turco stava trasportando a bordo di un veicolo due protagonisti di Pechino Express francese, Aurore e Jonathan, quando un'altra auto li ha travolti. Quando è avvenuto il dramma le riprese erano in corso. La puntata che racconta quanto accaduto è stata trasmessa ad aprile sulla tv francese. I due concorrenti avevano appena trovato un passaggio per raggiungere la tappa successiva. Un gentilissimo 82enne li aveva accolti a bordo per portarli dove desideravano. Da lì a poco la tragedia.

Il guidatore purtroppo è deceduto. Aurore, Jonathan e cameraman sono invece stati trasportati in ospedale. La coppia ha lasciato il programma. La produzione non ha trasmesso tutte le immagini dell'incidente, ma ha spiegato la dinamica con il seguente comunicato: “Alcune ore dopo le riprese di questa sequenza abbiamo appreso con tristezza il decesso dell’autista del veicolo implicato nell’incidente. Tutti i nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi cari”.

Commenti
    Tags:
    pechino expresspechino espress francia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete





    motori
    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.