A- A+
Cronache
Previsioni meteo, parentesi d'inverno: aria fredda dalla Russia
Previsioni meteo: a marzo torna l'inverno. Imminente ingresso di aria fredda dalla Russia pioggia e neve a bassa quota

Anche se il Sole inizia a scaldare giorno dopo giorno, i venti freddi di Grecale che continuano a soffiare sull’Italia, mantengono le temperature piuttosto fresche. Da martedì aria ancora più fredda, proveniente dalla Russia, farà il suo ingresso in Italia. La redazione web del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi qualche pioggia interesserà Abruzzo, Molise, Puglia e a carattere sparso il resto del Sud.

PREVISIONI METEO MARTEDI' 15 MARZO 2016: ARIA FREDDA DALLA RUSSIA

Da domani giungerà l’irruzione di aria fredda dalla Russia. Peggiora al Nordest con piogge deboli, precipitazioni via via più diffuse e moderate man mano che raggiungeranno Lombardia, Emilia occidentale, Piemonte e Liguria. Neve sopra i 900 m, ma in calo dalla notte. Piogge in arrivo anche su Sardegna, Lazio, Abruzzo, Molise e su gran parte del Sud con neve dai 1200 metri.

PREVISIONI METEO MERCOLEDI' 16 MARZO 2016: NEVE AL NORD

Attenzione a Mercoledì, al Nord se l’aria fredda pulirà il cielo al Nordest, non sarà così sul Piemonte dove addosserà nubi e precipitazioni sul Torinese e Cuneese con neve copiosa a Cuneo e possibile fino a Torino. Piogge diffuse su Sardegna, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Basilicata, Campania, Calabria e sparse in Sicilia. Neve in Appennino sopra i 1000 metri, sulle Alpi fin sopra i 300 metri, localmente a quote più basse.

PREVISIONI METEO GIOVEDI' 17 MARZO 2016: TORNA IL SOLE

Antonio Sanò, direttore e fondatore del sito www.iLMeteo.it comunica che da Giovedì il tempo migliorerà al Nord, piogge ancora su Adriatiche, Lazio, Sardegna e peggiora fortemente sulla Calabria ionica dove sono attesi nubifragi e forti temporali. Sanò, in anteprima annuncia altresì che il weekend delle Palme vedrà la Primavera salire in cattedra con sole prevalente e clima mite su tutte le regioni. Ma se ci sarà il sole sulle Palme, avremo pioggia sulle uova, come dice il detto popolare? A quanto pare…

Tags:
previsioni meteo marzometeo italia marzo aria fredda dalla russia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


in vetrina
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano. Ma lei smentisce





motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.