A- A+
Cronache
Prof di religione pedofilo, nuove accuse da 2 fratellini di una casa famiglia

Prof di religione pedofilo, abusi per 4 anni su un minore. E altri casi tutti simili

Nuove pesanti accuse a carico del professore di religione di Tivoli già arrestato per pedofilia. Spunta un nuovo caso di violenza sessuale che riguarda due fratellini di 12 e 16 anni che si trovavano in una casa famiglia, il nuovo capo di imputazione é pesantissimo: stupro ai danni di minori. Mirko Campoli è stato arrestato nel maggio scorso per un'accusa di pedofilia. L'uomo che é a capo dell’Associazione Cattolica avrebbe violentato un 12enne a Gardaland. Ma ora nei suoi confronti la procura solleva una nuova accusa. Ieri Campoli si è presentato davanti alla giudice dell’udienza preliminare. La procura gli ha contestato abusi su due minori. Nel primo caso li avrebbe compiuti per 4 anni, prima di fermarsi a causa del lockdown. Con una frequenza di almeno una volta al mese.

Leggi anche: Meloni al fianco di von der Leyen. Ma Ursula è vittima dell’ala destra del Ppe

Leggi anche: Migranti, al vaglio l'accordo Italia-Albania. Ue: "Modello interessante"

E con l’episodio della gita a Gardaland che era già emerso. Nel secondo caso invece si tratta di un 16enne durante un campo scuola a Loreto in provincia di Ancona. Campoli - riporta Open - ha optato per il rito abbreviato. Le vittime si sono costituite parte civile. Ma la procura ha aperto anche un’altra inchiesta. Ora è accusato di aver abusato per due anni di un 12enne e di violenza sessuale nei confronti di un bimbo di 10 anni. Il minore era ospite di una casa famiglia di via Boccea che accoglie "vittime di fenomeni di maltrattamento, abuso e abbandono". Il 15 novembre prossimo si svolgerà l’incidente probatorio.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"

Finley, l'intervista di Affari

"Rose Villain? Goduria la sua voce sul nostro tappeto di chitarre"


in vetrina
Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna

Immobiliare, la battaglia degli spot: Sherlock e Watson sfidano la nonna





motori
Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Winkelmann CEO Lamborghini, prudente sulle BEV il primo modello arriverà nel 2028

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.