A- A+
Cronache
Reggio Emilia, un auto va fuori strada: quattro morti, tre sono minori
Vigili del fuoco

Reggio Emilia, un auto va fuori strada e si schiata contro una casa disabitata. Il bilancio dell'incidente è di quattro morti, tre sono minori

Un auto è finita fuori strada e si è schiantata contro una casa disabitata, tagico è il bilancio dell'incidente avvenuto lungo la via Emila, in direzione Parma, presso la località Villa Gaida, dove hanno perso la vita la mamma di 22 anni e i tre figli di 2, 10 e 12 anni. L'uomo alla guida è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale di Reggio Emilia.

In particolare le quattro vittime sono di origini albanesi: Shane Hyseni, 22 anni, madre di Mattias Lame, un anno a mezzo. Con loro, nella stessa auto, sono morti Rejana Hyseni, 8 anni e Resat Hyseni, 11 anni, sorella e fratello di Shane, tutti residenti a Reggio.


Al volante della Fiat Stilo c'era un 30enne, è il convivente della ragazza e padre del neonato deceduto.  Mentre la polizia locale, coordinata dalla Procura, sta effettuando tutti i rilievi per delineare la dinamica dell'incidente, dove è coinvolta la vettura. Stando a una prima ricostruzione, l'auto andava ad elevata velocità, ma le esatte cause della fuoriuscita di strada sono ancora al vaglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autoincidentereggio emilia






in evidenza
Sinner -Elodie, star al Gala del Tennis. Jannik: "Ora però tutti al lavoro"

Guarda le foto

Sinner -Elodie, star al Gala del Tennis. Jannik: "Ora però tutti al lavoro"


in vetrina
Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln

Alluvione in Emilia-Romagna, da Simest nuova tranche di aiuti: ristori per 300 mln





motori
Symbio inaugura la sua prima gigafactory SymphonHy

Symbio inaugura la sua prima gigafactory SymphonHy

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.