A- A+
Cronache
Reggio Emilia, un auto va fuori strada: quattro morti, tre sono minori
Vigili del fuoco

Reggio Emilia, un auto va fuori strada e si schiata contro una casa disabitata. Il bilancio dell'incidente è di quattro morti, tre sono minori

Un auto è finita fuori strada e si è schiantata contro una casa disabitata, tagico è il bilancio dell'incidente avvenuto lungo la via Emila, in direzione Parma, presso la località Villa Gaida, dove hanno perso la vita la mamma di 22 anni e i tre figli di 2, 10 e 12 anni. L'uomo alla guida è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale di Reggio Emilia.

In particolare le quattro vittime sono di origini albanesi: Shane Hyseni, 22 anni, madre di Mattias Lame, un anno a mezzo. Con loro, nella stessa auto, sono morti Rejana Hyseni, 8 anni e Resat Hyseni, 11 anni, sorella e fratello di Shane, tutti residenti a Reggio.


Al volante della Fiat Stilo c'era un 30enne, è il convivente della ragazza e padre del neonato deceduto.  Mentre la polizia locale, coordinata dalla Procura, sta effettuando tutti i rilievi per delineare la dinamica dell'incidente, dove è coinvolta la vettura. Stando a una prima ricostruzione, l'auto andava ad elevata velocità, ma le esatte cause della fuoriuscita di strada sono ancora al vaglio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
autoincidentereggio emilia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo





motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.