A- A+
Cronache
Ritirati dal mercato alcuni lotti di latte per neonati Humana 3. Ecco quali

Il Ministero della Salute ha ritirato dal mercato alcuni lotti del latte di crescita Humana 3 

Il latte di crescita richiamato è stato prodotto per Humana Italia Spa dall’azienda Pinzgau Milch Produktions GmbH nello stabilimento di Saalfeldnerstraße 2, a Maishofen, in Austria, con il seguente marchio di identificazione: AT-50164 EG.

L'indicazione di ritirare alcuni lotti del latte di crescita Humana 3 è arrivata dal Ministero della Salute che, insieme ai supermercati Bennet, Il Gigante, Coop, Esselunga, Iperal, Unes, Carrefour e Tigros, ha diffuso la segnalazione di rischio fatta dall’azienda produttrice.

Nel dettaglio, il latte in questione non è adatto a essere consumato perché “in alcune confezioni si potrebbe presentare separazione di fase”. In particolare, si tratta delle bottiglie da 470 ml con i numeri di lotto 222801 e 222802 e il termine minimo di conservazione (Tmc) 16/08/2023.

Sia l’azienda produttrice, sia il Ministero della Salute consigliano di non somministrare il prodotto dei lotti segnalati e restituirli al punto vendita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
humanahumana 3latte di crescitaministero della saluteritirato lotto
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


in vetrina
Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid





motori
Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.