A- A+
Cronache
Royal Familiy News: il nuovo film su Harry e Meghan delude i fan
(fonte Lapresse)

Il nuovo film di “Meghan and Harry: Escaping the Palace” non ha avuto un accoglienza particolarmente positiva. I fan, secondo i primi rumor, sono rimasti perplessi anche riguardo la presenza, per la prima volta, dei personaggi della Regina e Kate Middleton. Tra i primi commenti, non poteva mancare un po’ di ironia, tra l’altro citando proprio una frase del film: “Farò tutto in mio potere per non guardare questo film”. Ci sono stati anche commenti più negativi, come “Questo film non avrebbe dovuto essere prodotto”. Comunque, non sono mancati anche commenti positivi e diplomatici, come “Sembra divertente e interessante!”.

Il terzo film televisivo sulla vita del Principe Harry e Meghan Markle ha visto il lancio di un nuovo trailer. Il film, intitolato “Meghan and Harry: Escaping the Palace”, tratterà in modo drammatico le vicissitudini dietro la “fuga” dall’Inghilterra dei due reali verso l’America. Il film arriva dopo Harry & Meghan: A Royal Romance (2018) ed Harry & Meghan: Becoming Royal (2019), continuando la serie.

La nuova clip inizia con Harry (interpretato da Jordan Dean) che, consolando sua moglie Meghan (Sydney Morton), la assicura dicendole che farà tutto quello che è in suo potere per proteggerla. Successivamente, Meghan parla alla telecamera e dice “Non ho mai pensato che sarebbe stato facile. Ma volevo rendere orgogliosa la Regina!”. Subito dopo, un leggermente terrificante Principe William dichiara: “Lasciate che tutti lo capiscano. È in gioco la monarchia!”, per poi lasciare spazio al commento della Regina (Maggie Sullivun): “La monarchia sopravvivrà sempre!”. Il trailer, infine, conclude con Meghan che, sempre guardando la telecamera, si chiede: “Ho commesso il più grande errore del mondo?”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    royal familyroyal family newsharrymeghan
    in evidenza
    Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

    Dati audiweb

    Affari continua a salire
    Ad agosto crescita del 40%

    i più visti
    in vetrina
    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"





    casa, immobiliare
    motori
    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

    Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.