A- A+
Cronache

Russia, l'amico abusa della figlia di 6 anni: lui gli fa scavare la fossa e poi lo uccide a coltellate

Non solo la guerra. Una tragedia da film dell’orrore sconvolge il paesino di Samara, in Russia. Un padre ha scoperto gli abusi sessuali sulla figlia di sei anni da parte del migliore amico. Così, Vyacheslav (SlavaMatrosov, questo il nome dell’uomo, ha portato quello che riteneva un amico nei boschi, per fargli scavare una fossa e infine ucciderlo. 

Ma facciamo un passo indietro. L’uomo avrebbe trovato per caso sul cellulare dell’amico di famiglia video ritraenti la figlia di soli sei anni costretta a subire violenze sessuali. Filmati sconcertanti, resi ancora più orribili dalle parole della bambina, riportate dal Daily Mail: “Basta così, non ce la faccio più. Voglio andare a casa”. Da una prima ricostruzione della polizia, il padre avrebbe portato Oleg Sviridov, questo il nome del pedofilo, nei boschi, costringendolo a scavarsi una fossa. Dopo l’ha accoltellato e, quindi, sepolto nella buca. Versione, però, non totalmente confermata dallo stesso “Slava” che ha dichiarato di aver chiesto un confronto con l’ex amico: “Stavamo litigando e durante lo scontro fisico è venuto incontro al coltello che avevo in mano. La sua morte non è stata intenzionale”.

Commenti
    Tags:
    omicidiopedofiliarussia
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.