A- A+
Cronache
Salma Hayek e la battaglia quasi fatale col Covid: "Ho rischiato di morire"
Salma Hayek Lapresse

Salma Hayek rivela per la prima volta la sua lunga lotta contro il Covid: "Il medico mi pregò di andare in ospedale, ma io dissi di no".

"Il mio medico a un certo punto mi ha pregata di andare in ospedale. Gli risposi che avrei preferito morire a casa". A parlare è l'attrice Salma Hayek (55 anni), che per la prima volta in un'intervista a Variety rivela la sua battaglia contro il Covid, contratto lo scorso anno, all'inizio della pandemia. Una lotta quasi fatale che ha affrontato nella sua casa di Londra in cui vive con il marito François-Henri Pinault e la figlia Valentina. Hayek quando la situazione è peggiorata ha anche avuto bisogno dell’ossigeno. A Variety confessa: "Ho temuto davvero di non farcela". A mesi di distanza dalla guarigione, l’attrice messicana naturalizzata statunitense racconta di sentirsi ancora senza forze e di non essere ancora tornata in perfetta forma. Intanto già lo scorso aprile è tornata sul set, per le riprese di "House of Gucci", la nuova pellicola di Ridley Scott sulla storia del fondatore della maison fiorentina e della sua famiglia, dove riveste i panni di una chiaroveggente condannata per aver aiutato Patrizia Reggiani (Lady Gaga) ad organizzare, nel 1995, l’omicidio del suo ex-marito, Mauricio Gucci. 

LEGGI ANCHE QUESTI ARTICOLI

“House of Gucci”, ciak a Milano per il film di Ridley Scott con Lady Gaga

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
salma hayeksalma hayek covid
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.