A- A+
Cronache
Santanchè, ex dipendente: "Lavoravo per lei e La Russa durante la Cig Covid"

Caso Santanchè, il conflitto d'interesse e la Cig Covid a "sua insaputa"

La maggioranza deve fare i conti con diversi casi giudiziari che riguardano membri del governo e non solo. Tra questi c'è il caso Santanchè e la vicenda delle aziende della ministra del turismo. Ora spunta la testimonianza di una ex dipendente che decide di parlare "in chiaro", ovvero senza censure sulla sua immagine. In Visibilia ricopriva la carica di responsabile degli affari societari. Con questo incarico poteva interfacciarsi con Consob. Nell’intervista a Report riportata dal Fatto Quotidiano, Bottiglione afferma di aver lavorato in Visibilia durante l’emergenza Covid mentre era in cassa integrazione a sua insaputa. Tra il 2020 e il 2021 percepiva circa mille euro al mese. Che nel periodo dell'emergenza le venivano corrisposti a titolo di rimborso spese. Nel frattempo lavorava in Senato per La Russa e Santanchè: le sue mansioni erano andare a prendere la posta nella casella e controllare quella elettronica.

Leggi anche: Santanchè, una srl segreta per lucrare sul Twiga e salvare Visibilia

Iscriviti alla newsletter
Tags:
daniela santanchèignazio la russa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia

"Balivo sisters"

Caterina e Sarah: la "Ferragni del design" è la sua sosia


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.