A- A+
Cronache
Schiaffi, spintoni e calci ai bimbi: maestra d'asilo sospesa
Violenza su minori 

Caserta, calci e pugni contro bambini di 3 anni. Sospesa per 12 mesi la maestra violenta

Schiaffi al viso, sul volto e sul corpo. E anche calci, spinte, strattonate e tirate per i capelli. Questo era il trattamento che riservava una maestra di una scuola paritaria di Caserta ai piccoli alunni di tre anni. Ora però la donna "dalle mani lunghe" è stata smascherata grazie a un trucco escogitato dalla madre di uno dei bimbi su cui la maestra si accaniva a suon di botte ed è stata sospesa per dodici mesi dal servizio. 

La madre si era insospettita in precedenza per alcuni segni sul corpo del figlio, ma la denuncia alle forze dell'ordine è scattata quando poi il piccolo ha confessato di essere stato picchiato dalla maestra e ha chiesto di non andare più a scuola.  La mamma allora si è confrontata con i genitori degli altri compagni, che hanno confermato di aver saputo dai loro figli che il bambino e altri compagni venivano picchiati dalla maestra perché "cattivi".

Leggi anche: Vannacci: "I miei obiettivi? I non eterosessuali, graffitari e i delinquenti"

Così, sono iniziate le indagini dei carabinieri di Parete, con il coordinamento della procura di Napoli Nord. La svolta decisiva è stata l'escamotage ideato dalla donna: cucire un registratore all'interno del vestitino del figlio, grazie al quale i sospetti sono stati confermati e le prove consegnate ai carabinieri, che hanno provveduto  impedire alla  maestra violenta di continuare a fare del male ai piccoli. 

 

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bimbi picchiatibottecasertamaestra sospesa
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"

Il video

Lilli Gruber: "Far l'amore con Berlusconi? Mi son persa qualcosa"


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo





motori
Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Pirelli e Lamborghini: nuovi pneumatici per Urus SE

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.