A- A+
Cronache
Maurizio Costanzo consigliere della Raggi. "Le dissi: pulisci Roma e ti voto"
Maurizio Costanzo (Lapresse)

"Se pulisci Roma ti voto". La Raggi ha un nuovo consigliere, Maurizio Costanzo

Virginia Raggi ha un nuovo consigliere personale: Maurizio Costanzo. E' stato lo stesso giornalista a rivelarlo in un'intervista concessa al Corriere della Sera. "Quando lei venne al Maurizio Costanzo Show, in una puntata dedicata alla Capitale. Ospite anche Massimo Giletti, per settimane indicato come potenziale candidato sindaco di Roma, che le intonò: “Roma nun fa’ la stupida stasera”, scoccò la scintilla. Le ho suggerito una serie di cose e le ha realizzate. Spin doctor mi sembra eccessivo come termine. Io sono un giornalista. Direi che sono più semplicemente una persona che ha dato delle idee e sta notando che queste idee si stanno realizzando".

"È un lavoro - prosegue Costanzo al Corriere - ma tengo a precisare non retribuito. Ci sentiamo per il tempo necessario per fare queste cose. Un bus turistico ha girato per la città animando le strade con musica live di Ambrogio Sparagna e la sua popolare “Facciamo finta che… tutto va ben”. Oggi invece faremo una conferenza stampa per rilanciare il Bioparco insegnando ai bambini il rispetto degli animali. Raggi è una che fa le cose, che ascolta. Tre mesi fa le dissi pubblicamente, se pulisci Roma ti voto".

Commenti
    Tags:
    virginia raggimaurizio costanzocostanzo consigliere raggicostanzo romasindaca raggicostanzo raggielezioni sindaco romam5s
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.