A- A+
Cronache
Selvaggia Lucarelli e il pos del tassista a Bari che non va. La discussione
Selvaggia Lucarelli

Selvaggia Lucarelli e il pos del tassista a Bari che non va

Selvaggia Lucarelli discute con con un tassista sul lungomare di Bari per il pagamento della corsa e riprende l'episodio con un video che poi pubblica sui social.

L'autista lamenta la mancanza di linea internet necessaria per il pagamento con la carta. La giornalista - in Puglia per la presentazione del libro scritto a '4 mani' con il compagno Lorenzo Biagiarelli - non vuole usare contanti.

"Bari. Prendo un taxi per andare dall’hotel al lungomare, la distanza è poca ma fa troppo caldo per andare a piedi. Arrivo. Sono 7 euro e 50. Neppure ho preso il portafogli dalla borsa e il tassista mi fa: “se mi dà 2 euro e 50 spicci mi fa un favore” - scrive Selvaggia Lucarelli sui social - Capisco già che mi sta chiedendo di pagare in contanti in modo non troppo subliminale. Al che gli do la carta. Lui come da previsione si scoccia e apre il cruscotto con fastidio, dice: eh, ora devo vedere se il pos mi funziona. Segue la discussione che potete vedere, con lui che pur di non farmi pagare con la carta mi fa scendere senza farmi pagare, dicendo “oggi è friiiiii”. Che categoria imbarazzante, indegnamente protetta dal governo".

LEGGI ANCHE

E POI...

Diletta Leotta, lato B "vulcanico" e bikini esplosivi dall'alto. LE FOTO

Iscriviti alla newsletter
Tags:
posselvaggia lucarellitassista
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è

La foto che ha scatenato il gossip

Fedez beccato al party di Capo Plaza con una ragazza bionda, ecco chi è


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

DS Automobiles consolida la sua presenza in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.