Si risveglia nuda sul tavolo di un ristorante: s'indaga per violenza sessuale
Una donna si è risvegliata questa mattina sul tavolo di un ristorante a Milano completamente nuda. Giallo sulle dinamiche della serata
Si risveglia nuda sul tavolo di un ristorante: s'indaga per violenza sessuale
Una donna di 31 anni si è risvegliata questa mattina sul tavolo di un ristorante a Milano completamente nuda. I militari dell’Arma intervenuti, dopo la chiamata della ragazza, hanno dovuto rompere una finestra per accedere all’interno. La 31enne che non ricorderebbe nulla di quanto successo è stata accompagnata in codice verde alla clinica Mangiagalli per la visita specialistica per i casi di sospetta violenza sessuale. Dalle prime informazioni risulta che ieri sera nel ristorante di via Poliziano si sia svolta una festa di compleanno di un conoscente della 31enne.
LEGGI ANCHE: Ex scomparsi, trovato il cadavere di Giulia Cecchettin
La trentunenne si è ritrovata distesa sopra un tavolo della sala del ristorante al risveglio mentre i suoi indumenti e la borsa sono stati ritrovati in bagno. I reperti sono stati sequestrati dai carabinieri per svolgere le analisi. Ai militari dell’Arma la donna ha detto di ricordarsi solo di aver bevuto e assunto droga, di cui sarebbe consumatrice saltuaria. Non ha saputo fornire invece nessun elemento sulla possibilità di aver avuto un rapporto sessuale, anche consenziente. Gli investigatori stanno ascoltando i primi testimoni e cercando di rintracciare il maggior numero di presenti ieri sera all’interno del locale. Dai primi riscontri dovrebbe esserci almeno una telecamera che potrebbe dare spunti utili alla ricostruzione.
Iscriviti alla newsletter