A- A+
Cronache
Siu uscita da coma: indizi contro marito: violati sigilli di casa della donna
Soukaina El Basri (dagospia)

Siu, il cappotto spostato in casa che incastra il marito. L'amica: "Lui è geloso, non vuole che sfili"

L'influencer Siu è uscita dal coma. La 30enne è ricoverata da giovedì a Novara, dopo essersi presentata in ospedale con un buco nel petto. Gli inquirenti sospettano che a provocarle quella vistosa ferita sia stato il marito, Jonathan Maldonado, l'accusa a suo carico è di tentato omicidio e per questo è in stato di fermo. Ma lui nell'interrogatorio ha negato ogni addebito. Ora però è spuntato un nuovo indizio che potrebbe incastrarlo. Quando la villetta fu sequestrata, il 18 maggio, - riporta Il Corriere della Sera - c'era un cappotto appoggiato su una sedia. Due giorni fa, invece, lo hanno trovato sul tavolo della cucina. L’ipotesi della squadra mobile e della Procura di Biella è che il marito di Siu abbia usato un mazzo di chiavi nascosto agli inquirenti per manomettere i sigilli, entrare nell’abitazione e inquinare le prove contro di lui.

Leggi anche: Siu "colpita all'arteria mammaria". Maldonado nei guai: è tentato omicidio

C’è anche questo dettaglio nel provvedimento di fermo contro Jonathan Maldonato, il 36enne in carcere da mercoledì sera con l’accusa di aver tentato di uccidere sua moglie Soukaina El Basri, l’influencer da 85mila follower di Biella che si fa chiamare Siu e che dal 16 maggio è ricoverata in fin di vita con un "foro" nel petto. "Il marito - racconta un'amica di Siu a La Stampa - la perseguitava. Era geloso. Siu mi ha raccontato tutto". Maldonato non voleva che la moglie facesse sfilate e che si facesse fotografare. "Credo che le togliesse il cellulare o comunque la costringesse a spegnerlo. Era andato a chiederle scusa dopo la denuncia. Le aveva promesso che sarebbe cambiato. Tutte bugie", conclude l'amica Indira.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3

Talk e programmi d'informazione, novità e debutti a sorpresa

Branchetti scalda l'estate di Canale 5. Monica Maggioni nel prime time di Rai3


in vetrina
Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere

Carrefour si conferma azienda inclusiva: premiata per la parità di genere





motori
Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Nuova MINI Cooper 5 Porte: innovazione e stile in dimensioni compatte

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.