A- A+
Cronache
Sparatoria in pieno centro a Nuoro: ferito un agente. L'uomo si costituisce

Sparatoria a Nuoro, ferito un agente. Solidarietà dai colleghi 

Sparatoria in pieno centro a Nuoro: un poliziotto è rimasto ferito durante l'inseguimento di un'auto che, all'ingresso della città dalla strada statale 131, non si era fermata all'alt a un posto di controllo della Squadra volanti. Il conducente della macchina è scappato, mentre gli agenti diramavano la nota radio per chiedere rinforzi, poi arrivati con una pattuglia della Squadra mobile.   

C'è stata una sparatoria, dai contorni ancora da chiarire, e un proiettile di rimbalzo ha colpito un agente alla gamba; il poliziotto è ora in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Gli agenti hanno sparato mirando alle gomme della macchina che inseguivano. Il conducente in fuga si è poi fermato all'altezza di piazza Indipendenza ed è scappato a piedi. Sono in corso le ricerche del fuggitivo. L'Alfa Romeo Mito azzurra su cui l'uomo ha cercato di fuggire è stata abbandonata in strada, con lunotto posteriore infranto e gomme a terra, dopo gli spari della polizia.  

LEGGI ANCHE: Germania, sparatoria in fabbrica Mercedes-Benz: due morti, arrestato il killer

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agentenuorosparatoria
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"

De Filippi furiosa in tv

"Tu che che cazzo vuoi? Non alzare la voce"


in vetrina
Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire





motori
CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.