A- A+
Cronache
Sparatoria in pieno centro a Nuoro: ferito un agente. L'uomo si costituisce

Sparatoria a Nuoro, ferito un agente. Solidarietà dai colleghi 

Sparatoria in pieno centro a Nuoro: un poliziotto è rimasto ferito durante l'inseguimento di un'auto che, all'ingresso della città dalla strada statale 131, non si era fermata all'alt a un posto di controllo della Squadra volanti. Il conducente della macchina è scappato, mentre gli agenti diramavano la nota radio per chiedere rinforzi, poi arrivati con una pattuglia della Squadra mobile.   

C'è stata una sparatoria, dai contorni ancora da chiarire, e un proiettile di rimbalzo ha colpito un agente alla gamba; il poliziotto è ora in ospedale, le sue condizioni non sono gravi. Gli agenti hanno sparato mirando alle gomme della macchina che inseguivano. Il conducente in fuga si è poi fermato all'altezza di piazza Indipendenza ed è scappato a piedi. Sono in corso le ricerche del fuggitivo. L'Alfa Romeo Mito azzurra su cui l'uomo ha cercato di fuggire è stata abbandonata in strada, con lunotto posteriore infranto e gomme a terra, dopo gli spari della polizia.  

LEGGI ANCHE: Germania, sparatoria in fabbrica Mercedes-Benz: due morti, arrestato il killer

Iscriviti alla newsletter
Tags:
agentenuorosparatoria
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
Formula E: 10 anni a zero emissioni

Formula E: 10 anni a zero emissioni

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.