A- A+
Cronache
Stalker compra bara alla ex moglie e la minaccia: "E' già pronta per te"

Stalker compra bara alla ex moglie e la minaccia: "E' già pronta per te"

Tragedia sfiorata nel Catanese, un 26enne lasciato dalla ex moglie era pronto a tutto per tornare con lei. Nonostante il diviato di avvicinamento alla casa della ex compagna, l'uomo avrebbe violato la misura sistematicamente tentando di contattarla telefonicamente o inviandole degli sms, appostandosi sotto casa e rivolgendole delle minacce di morte indirizzate a lei e i suoi familiari. Ma lo stalker della donna non si è fermato a quello e stando a quanto riportano gli inquirenti avrebbe anche postato sui sui social foto dove si mostra con un'arma in pugno.

Ma l'ultima minaccia ha indotto i carabinieri a intervenire subito. L'ultimo sms conteneva una frase choc. "La tua bara è pronta!". I giudici, recependo gli approfondimenti investigativi prodotti dalle forze dell'ordine, ne hanno ordinato l'arresto e la reclusione in carcere.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
arrestato stalker bara alla ex mogliearrestato stalker cataniacompra bara alla ex mogliecronache cataniaminacca ex mogliestalker
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.