A- A+
Cronache
Scosse da Nord a Sud, paura

Meteo autunnale/ Piogge e freddo anche a maggio

Nuova grande scossa di terremoto al Sud? La paura viaggia in rete

Era glaciale in arrivo. Innescata da un'arma…

La Cometa ISON verso la Terra scortata da astronavi aliene. Le foto

Ex agente CIA rivela: "In Sicilia le basi…

Allarme russo: attacco alieno e la Terra non è…

Ufo: Italia presa d'assalto. Le immagini

Dopo il pesce mangia testicoli ecco il pesce…

Una razza aliena ostile alla guida degli Usa.…

Gli alieni ci governano. La nipote del…

Attacco degli alieni negli Usa: 500 morti


La rivelazione choc: Gesù era sposato. Ecco la…

Gesù fu crocifisso con le braccia sulla testa.…

Dall'Emilia Romagna al Lago di Garda fino alla Calabria. Negli ultimi giorni l'Italia è tornata a tremare da Nord a Sud. In Emilia Romagna paura per un nuovo sciame sismico. Si trema anche al Lago di Garda e in Calabria.

EMILIA ROMAGNA, SI TEME SCIAME SISMICO - Torna l’incubo terremoto in Emilia Romagna: nelle ultime due ore, tra le 18:11 e le 20:56 di ieri sera, 10 scossa di terremoto di magnitudo compresa tra 1.9 e 2.4 hanno interessato il territorio emiliano, sulle colline appenniniche al confine tra le province di Parma e Reggio Emilia, precisamente nella zona di Traversetolo, Langhirano, Canossa, Lesignano De’ Bagni, San Polo d’Enza e Montechiarugolo. Le scosse, al momento, non vengono avvertite dalla popolazione ma in una zona a rischio sismico che di recente ha provato sulla propria pelle cosa significa subire un terremoto, comunque stanno creando un po’ di apprensione. Potrebbe essere l’inizio di un nuovo sciame sismico?

SCOSSA SUL LAGO DI GARDA - Scossa di terremoto nella zona del Lago di Garda. Il sisma si è verificato alle 9.33 della mattina del 26 aprile e ha raggiunto un'intensità di magnitudo 2.1. L'epicentro è stato localizzato tra le province di Verona e Brescia, ad una profondità di 3.4 chilometri.

Terremoto: scossa 2.6 in Calabria, nessun danno - Una scossa di terremoto di magnitudo 2.6 e' stata registrata invece il 23 aprile nel distretto sismico della costa calabra occidentale. L'area interessata, secondo l'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia, e' quella antistante alle coste delle province di Vibo Valentia e Reggio Calabria. L'evento si e' verificato alle 3,30 ma non ha provocato conseguenze per cose o persone

Tags:
terremotoitalia
in evidenza
Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

Politica

Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

i più visti
in vetrina
Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità





casa, immobiliare
motori
La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.