A- A+
Cronache
Terremoto Turchia, estratto vivo dalle macerie ex calciatore del Chelsea Atsu
Atsu calciatore

Terremoto in Turchia: estratto vivo dalle macerie l'ex calciatore del Chelsea Atsu

È vivo, Christian Atsu, il calciatore ghanese che era rimasto intrappolato nel terremoto che ha colpito Siria e Turchia. L'ex giocatore del Chelsea e del Newcastle United è stato tratto in salvo dalle macerie e, secondo quato riporta il Guardian, è stato trasportato in ospedale dopo aver riportato ferite al piede destro e difficoltà respiratorie. A comunicare che il calciatore risultava disperso era stata la squadra turca dell’Hatayspor, club per cui il centrocampista classe ‘92 sta militando. Anche altri giocatori della stessa squadra turca risultano attualmente dispersi.

LEGGI ANCHE: Terremoto Turchia e Siria, l'Oms: "Le vittime potrebbero essere fino a 20mila"

Atsu vanta un passato in alcuni prestigiosi club europei; nel 2012-13 si fece notare con la maglia del Porto, tanto che il Chelsea decise di ingaggiarlo. Poi un lungo girovagare tra Vitesse, Everton, Bournemouth, Newcastle e Malaga, per poi approdare nel campionato arabo e, in ultimo, proprio in Turchia, all’Hatayspor che milita nella Süper Lig.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
calciatorechelseamacerieterremototurchiavivo
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.