A- A+
Cronache
Torino, gli ambientalisti se la prendono coi Suv. Sgonfiate le ruote a 70 auto
Suv

Nuovo blitz ambientalista a Torino. Nel mirino ci finiscono i Suv

Adesso il nuovo target sono le auto di grossa cilindrata. Gli ambientalisti entrano in azione a Torino prendendo di mira i Suv. Sono state sgonfiate le ruote a ben 70 automobili. Come racconta la Stampa, "l’altra notte qualcuno ha pensato bene di andare in giro per la città a sgonfiare una ruota di ogni Suv che ha incontrato. Un lavoro fatto per benino e con tanta pazienza. Rimettendo al suo posto il tappo di plastica dello pneumatico dopo l’operazione. Firmata lasciando un foglio sul parabrezza: «Lo sappiamo che ti arrabbierai, non ce l’abbiamo con te ma con la tua auto...»".

Secondo la Stampa, il blitz «anti Suv» dell’altra notte è il terzo di questo tipo che viene fatto in città. L'azione è stata fatta in modo anonimo. "Richiamando soltanto la sigla «Tyre extinguishers», gruppo che ha radici e storie oltremanica, negli States, in Germania, a Lione e in un’infilata di altri posti. «Tyre extinguishers»: sgonfiatori di pneumatici. Di macchinoni 4X4 - ovviamente - considerate auto super inquinanti, che danneggiano il clima, e rendono più complicata, e pericolosa, la vita in città". 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ambientalistisuvtorino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

Ecco quanto vale l'immobile

Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio


in vetrina
Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio





motori
Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.