A- A+
Cronache
Torino, preso lo stupratore del campus. Minore italiano d'origine senegalese

Preso lo stupratore della studentessa nel campus di Torino

Alla fine è stato incastrato dal Dna. L'uomo che ha stuprato una ragazza al nono piano di una delle palazzine del campus universitario a Torino, è un ragazzo: un 17enne italiano con origini senegalesi. Lo scrive la Stampa: "Era per strada quando i poliziotti impegnati in un controllo straordinario del territorio l’hanno affiancato. Stessi vestiti ripresi da una delle telecamere di videosorveglianza esterne alla residenza: pantaloni scuri, felpa con il cappuccio, scarpe da ginnastica. Forte somiglianza con l’identikit fornito dalla vittima agli agenti della Squadra Mobile".

"A incastrarlo è stato il Dna: la ventitreenne, con lucido coraggio, dopo la violenza non si è lavata per poter fornire agli inquirenti la prova per rintracciare il suo aggressore", scrive la Stampa. Il ragazzo aveva "bussato alla porta della studentessa, l’ha picchiata e l’ha violentata. Poi la minaccia: «Se parli, se mi denunci, torno qui e ti ammazzo». E quella domanda carica di disprezzo: «Ti è piaciuto?»", scrive sempre la Stampa. Ma la ragazza, 23 anni, non si è fatta intimorire e ha raccontato tutto agli inquirenti. Col dna che ha trovato un nome e cognome.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stupratoretorino
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo

Foto e video

Atleta iraniano di MMA prende a calci una ragazza che non indossa il velo


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete





motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.