A- A+
Cronache
Torre del Lago, un ristoratore dopo una rapina ha un malore e muore

Torre del Lago, un ristoratore dopo una rapina ha un malore e muore. Arrestato l'aggressore

Un ristoratore muore per un malore accusato dopo un tentativo di rapina nel suo locale. L'episodio è accaduto a Torre del Lago, in provincia di Lucca, tra la notte del 10 e dell'11 novembre, quando un uomo di origine marocchina in stato di agitazione è entrato nel ristorante "Elefante Marino", poco prima della mezzanotte.


L'uomo, dopo aver minacciato i proprietari pretendendo che gli servissero alcolici e sigarette, ha ferito uno dei due a una mano con un paletto di legno. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della sezione radiomobile, supportati anche da un equipaggio del commissariato di Viareggio. L'uomo è stato arrestato dai militari in flagranza di reato e portato in tribunale a Lucca. Successivamente il ristoratore, Alberto Biancalana, questo è il suo nome, ha iniziato ad accusare un malore.


Il 64enne è stato soccorso dai sanitari del 118 con una serie di tentativi invani per rianimarlo, poi, è stato trasferito d'urgenza all'Opa di Massa, ma ormai era troppo tardi, era arrivato già morto. Sono in corso le indagini da parte dei carabinieri.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
mortorapinaristoratoretorre del lago
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami

Guarda le foto

Erutta il vulcano Ruang, scatta il livello massimo allerta. Rischio tsunami


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024





motori
Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Mercedes-Maybach e LaChapelle insieme alla Milano Design Week

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.