A- A+
Cronache
Treviso, sequestrano e picchiano un presunto pedofilo. Arrestati tre ragazzi

Treviso, una banda di ragazzi sequestra e picchia un presunto pedofilo

Una banda di ragazzi, capeggiata da un coetaneo disabile, ha sequestrato e punito un presunto pedofilo. La vicenda è accaduta del Trevigiano. Come riporta ilfattoquotidiano.it, un giovane di 20 anni, affetto dalla sindrome di Crouzondi, e altri due ragazzi, tra cui un minorenne, sono accusati di aver sequestrato e seviziato un 50enne all’interno di un casolare in costruzione a Vedelago in provincia di Treviso.

Sempre come riporta ilfattoquotidiano.it, potrebbe non trattarsi di un episodio isolato, perché nel cellulare del 20enne sono stati trovati contatti di omosessuali. L’uomo è stato trovato dai carabinieri a terra, imbavagliato con un nastro adesivo e stordito con un taser. I militari dell’Arma erano interventi perché si ipotizza che il casolare servisse per lo spaccio di droga. L’uomo sarebbe stato pestato, minacciato con due coltelli e rapinato di bancomat e delle chiavi dell’auto.

LEGGI ANCHE: Baby gang Roma: rapinavano puntando coltelli alla gola. Arrestati 3 minorenni

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pedofilotreviso
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos

"Prima o poi ci si rivede..."

Belve torna sul Nove e saluta la Rai? Le parole di Fagnani generano il caos


in vetrina
Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...

Meteo weekend, caldo in aumento (ma non per tutti). Poi colpo di scena...





motori
CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

CUPRA lancia i nuovi Formentor e Leon

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.