A- A+
Cronache
Ultimo sullo scooter con altri tre senza casco a Napoli: bufera social
Ultimo

Ultimo sullo scooter senza casco in giro per Napoli, polemiche sulla rete: VIDEO 

Ultimo nella bufera social. Il cantante è stato ripreso a bordo di uno scooter insieme ad altri tre ragazzi, in giro per Napoli, tutti rigorosamente senza casco. Il video, dapprima postato su Tik Tok, è diventato virale nel giro di poche ore, sollevando un'accesa polemica. Su Facebook il deputato napoletano Francesco Emilio Borrelli (Avs) si è detto sconcertato dal comportamento del cantautore. “Ci hanno segnalato un video pubblicato su TikTok che immortala il cantante Ultimo in giro per i Quartieri Spagnoli di Napoli su uno scooter con altre due persone. Nessuno, compreso l'artista, indossa il casco. Una cosa inaccettabile da un personaggio pubblico seguito da tanti giovani. A meno che non ci dica che si tratta di un suo ‘sosia', chieda scusa pubblicamente al più presto”, ha denunciato Borrelli. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
napoliscooterultimo

in evidenza
Paige Spiranac, selfie esplosivi: la golfista e le foto bollenti sul green

Sportiva e influencer...

Paige Spiranac, selfie esplosivi: la golfista e le foto bollenti sul green


in vetrina
Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero

Fondo Venture Capital di SIMEST, un boost per le start-up italiane all'estero





motori
Nissan annuncia la svolta, in Europa venderemo solo auto elettriche

Nissan annuncia la svolta, in Europa venderemo solo auto elettriche

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.