A- A+
Cronache
Violenta, sequestra ed estorce denaro a una donna: arrestato 31enne irregolare
Violenza sessuale

Ha violentato ripetutamente, sequestrato e ha tentato di estorcere denaro a una donna. La vittima, una 33enne con un figlio, è riuscita a scappare e a denunciare. In arresto il suo aguzzino

Un uomo di 31 anni è stato arrestato per aver violentato ripetutamente una donna conosciuta attraverso i social. Non solo, avrebbe anche sequestrato per giorni la 33enne nella sua casa impedendole di uscire e avrebbe provato a estorcerle del denaro prelevandolo dalla carta di credito che le avevano sottratto dalla borsa. La tragica vicenda è avvenuta a Montecatini Terme, in provincia di Pistoia, e l'uomo, un 31 enne di origine marocchina e richiedente protezione internazionale, ha agito insieme a un complice, un italiano di 35 anni. Quest'ultimo è stato denunciato a piede libero per tentata estorsione, mentre il 31enne è stato condotto in carcere con l'accusa di sequestro persona, violenza sessuale, cessione di sostanze stupefacenti ed estorsione.

La violenza subita dalla vittima, il sequestro e la fuga

La vittima, una donna separata e con un figlio a carico, aveva conosciuto sui social il 31enne nei primi giorni di giugno. Si sono organizzati e hanno concordato un incontro nella casa dell'uomo. Una volta insieme, i due hanno trascorso delle ore tranquille e hanno consumato della sostanza stupefacente. La violenza sarebbe iniziata poco dopo quando il 31enne avrebbe costretto la donna ad avere dei rapporti sessuali non consenzienti. Poi, le avrebbe impedito di lasciare la sua abitazione. Ma non è finita qui. Il giorno seguente la vittima sarebbe stata condotta fuori casa da un complice dell'uomo per andare a prelevare i suoi risparmi in uno sportello bancomat. Forse un tentativo di estorsione, oppure il recupero del presunto corrispettivo della droga assunta la sera prima. 

LEGGI ANCHE: Ponza, si introduce in casa dei vicini e violenta la figlia 16enne. Denunciato

Una volta fuori casa, però, la donna ha tentato la fuga. Si è messa a urlare e si è rifugiata in un bar in cui ha potuto chiamare i carabinieri. Questi, arrivati sul posto, stando a quanto riportato nella denuncia sporta dalla vittima, avrebbero individuato e perquisito la casa del 31enne, in cui sono stati trovati gli effetti personali e la borsa della donna. La 33enne è stata trasportata in ospedale in evidente stato di shock. In seguito al decreto del gip del Tribunale di Pistoia, il nucleo operativo e radiomobile dei carabinieri di Montecatini ha rintracciato, arrestato e condotto in carcere il 31enne per i reati di sequestro persona, violenza sessuale e cessione di sostanze stupefacenti nonché, insieme all'italiano denunciato a piede libero, per tentata estorsione.

Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

"Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


in vetrina
Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti

Aeroporto Berlusconi, il web si scatena. Ecco i meme e le reazioni più divertenti





motori
Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

Fiat 500e Giorgio Armani: l’icona del Made in Italy

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.