A- A+
Cronache
Versace, la villa di Miami è "maledetta". Due uomini trovati morti a letto
Gianni Versace

Versace, la villa di Miami è "maledetta". Due uomini trovati morti a letto

La villa di Gianni Versace a Miami è sempre più "Maledetta". A 24 anni dall'assassinio del noto stilista italiano, la residenza di Ocean Drive si tinge ancora una volta di rosso sangue. È stata una cameriera dell'albergo - si legge sul Messaggero - a dare l'allarme ieri pomeriggio, quando entrando in una delle abitazioni ha trovato i cadaveri di due uomini adagiati sui letti. La polizia è intervenuta a sigillare la proprietà, e non ha ancora fatto trapelare alcun dettaglio circa quanto è avvenuto nella stanza.

Gianni Versace - prosegue il Messaggero - aveva appena fatto colazione in un vicino bar e comprato i giornali la mattina del 15 luglio 1997. Stava aprendo il cancello della villa molto conosciuta dal jet set cittadino per via delle frequenti feste che vi si svolgevano, quando alle sue spalle spuntò il giovane di ventotto anni Andrew Cunanan, un assassino seriale e mitomane che aveva già ammazzato altri quattro uomini prima di lui. Una settimana dopo, poi, si tolse la vita.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronache miamidue uomini morti villa versacegianni versaceomicidio versaceversacevilla versace miami
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete





motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.