A- A+
Cronache
Vicenza, spalma in faccia a un 13enne gli escrementi del cane

Metodi educativi... estremi. Nei giorni scorsi un anziano di circa 70 anni, secondo le testimonianze, ha raccolto gli escrementi di un cane e, dopo aver raggiunto il padrone dell'animale, un  ragazzino di 13 anni, gli ha spalmato in faccia le feci. Come scrive VicenzaToday, l'episodio è avvenuto in città, nel quartiere sant'Andrea e ha portato a una denuncia verso ignoti per violenza privata. 

Il ragazzino era uscito con i suoi due cani per  una passeggiata in via Pizzocaro. Uno dei due animali ha fatto i suoi "bisogni" per strada e il 13enne ha continuato per la sua strada senza raccogliere le feci, come sarebbe previsto da regolamento comunale oltre che da consuetudine civile. Nei pressi si trovava anche un anziano a cui la scena non è sfuggita e che, dopo aver raccolto gli escrementi a mani nude, ha raggiunto il minore fino in via Piccuti. 

Lì, dopo averlo apostrofato sul fatto che che non si lasciano gli escrementi degli animali domestici per strada, è passato alle vie di fatto, spalmando la cacca sulla faccia del 13enne. Il quale è tornato a casa con la faccia lorda e ha raccontato tutto alla mamma che è poi andata dai carabinieri a sporgere denuncia. I militari, anche con l'ausilio delle telecamere di sorveglianza, stanno cercando di risalire al responsabile. 
 

Commenti
    Tags:
    vicenzavicenza escrementi caneescrementi cane spalmati sul viso
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"





    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.