A- A+
Cronache
Viterbo, rave si sposta a Bolsena. Polizia beffata, in 300 sulle rive del lago

Viterbo, rave si sposta a Bolsena. Polizia beffata, in 300 al lago

Neanche il tempo di sgombrare l'area di Valenzano dove era in corso il rave abusivo con 10 mila persone che da sei giorni occupavano la zona dei boschi, che la festa si è immediatamente spostata poco più in là, con un veloce passaparola i ragazzi si sono dati appuntamento sullle rive del lago di Bolsena, in località "Campi di Bisenzio". Un centinaio di tra camper e autovetture con a bordo oltre 300 persone, sono state nuovamente allontanate.

Secondo la questura di Viterbo, nelle ore notturne si è registrato un notevole afflusso in uscita di mezzi provenienti dal raduno musicale tenutosi nel terreno sul Lago di Mezzano. Nei varchi di uscita presidiati i partecipanti all'evento sono stati identificati. Nelle prime ore del mattino le forze dell'ordine si sono avvicinate al sito del raduno verificando una ridotta presenza: le persone rimaste vengono identificate ed invitate ad allontanarsi. Al momento restano "un centinaio di mezzi e circa 250 persone".

Commenti
    Tags:
    viterborave viterborave viterbo sgombratorave viterbo bolsenalago di bolsena ravemorto rave viterbocoma etilico rave viterbopecore uccise rave viterbo
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    
    in vetrina
    Affari in Rete

    Affari in Rete





    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.