A- A+
Culture
Ac/Dc rinviano le date Usa: il cantante rischia l'udito

Paura per gli Ac/Dc. Hanno rinviato le 10 rimanenti date americane del loro tour mondiale 'Rock or Bust' perché il cantante Brian Johnson rischia di perdere l'udito. Come spiega sul sito web la storica hard-rock band australiana "i medici hanno consigliato" al cantante di 'Back in Black' "di fermare immediatamente il tour perché rischia la perdita totale dell'udito". I concerti previsti da giovedì (Atlanta) al 4 aprile (New York) verranno recuperati entro la fine dell'anno. Al momento la band ha 12 date programmate in Europa (l'Italia per ora non compare) tra il 7 maggio e il 12 giugno.

Tags:
ac/dcbrian johnsonconcerti rinviati





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Renault, elettrifica il Roland-Garros con la nuova R5 E-Tech

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.