A- A+
Culture
Divoc, il premio per scrittori no-vax: sabato 23/07 si scopriranno i vincitori

Il premio Divoc è stato ideato dal filosofo friulano Emanuele Franz e promosso dalla casa editrice Audax di Moggio Udinese

"Sabato 23 luglio 2022  alle ore 17.30 a Udine in Via Croazia n.2 avrà luogo la Cerimonia di Premiazione del Premio Divoc, l’unico concorso letterario destinato gli autori non vaccinati contro il Covid-19, ideato dal filosofo friulano Emanuele Franz e promosso dalla casa editrice Audax di Moggio Udinese. Sono state oltre un centinaio le iscrizioni pervenute da tutta Italia al concorso Divoc che in palio prevede una pubblicazione con la casa editrice Audax". E' questo quanto si legge nel comunicato di lancio del giorno della premiazione.

premio divoc
 

"Oltre alla pubblicazione sono previste per i primi tre classificati le opere del mosaicista udinese Giulio Menossi. Nel corso della serata verranno annunciati i vincitori del concorso e altri segnalati dalla giuria. Il concorso Divoc, secondo gli organizzatori, non è voluto per discriminare ma per premiare chi è stato svantaggiato e non ha avuto accesso alla vita culturale e sociale", sottolinea la nota. 

"La cerimonia, patrocinata da “Ancora Italia per la sovranità democratica” e dal gruppo AlterLab (Laboratorio per l’Alternativa Politico-Culturale) prevede gli interventi di Emanuele Franz, Andrea Meneghel e Angelo Tonelli, presidente di Giuria del concorso. Seguirà un rinfresco per i partecipanti. La cerimonia è aperta a tutti. Informazioni e contatti al sito: www.audaxeditrice.com", conclude la nota. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    covidvaccini





    in evidenza
    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    Cronache

    Palla di fuoco verde attraversa il cielo fra Spagna e Portogallo

    
    in vetrina
    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire

    Annalisa, "la lingua era nella sua gola...". Quando ha rischiato di morire


    motori
    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    CUPRA Born VZ: prestazioni elettriche senza compromessi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.