A- A+
Culture

Milo Moiré ancora nell'occhio del ciclone. Dopo aver girato nuda in tram, e aver "partorito" uova piene di vernice in aprile, alla fiera di Colonia, ha trovato ora una nuova rappresentazione artistica in grado di far parlare di sé. Questa volta si tratta di un video pubblicato su YouTube in cui la bellissima artista fa nuovamente mostra delle sue nudità. Con però una differenza.

Chiamato "PlopEgg # 2", il cortometraggio mostra le note uova piene di vernice uscire dalla vagina e finire su una tela ricoperta da finti biglietti da 1000 franchi. In tutto questo l'artista simula un orgasmo sulle note di una vecchia musica degna di un film hard anni '70. La nuova creazione dell'artista intende mettere in discussione la trasformazione dell'arte in denaro e viceversa. Il nuovo lavoro della performer sarebbe anche, spiega su Youtube, il risultato di mesi di discussione sulla fertilità, femminilità e la creatività.

Tags:
artemilo moiré
in evidenza
Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel

Curve pericolose. Le foto

Tennis, la regina del Miami Open Wta? È sexy Rachel


in vetrina
Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana

Philip Morris e Masaf a sostegno della filiera tabacchicola italiana


motori
Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Dacia Spring Cargo, pensata per rispondere alle esigenze dei professionisti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.