A- A+
Culture
Il flash-mob all'Eur di Roma di Aleksandr Dugin

Il tour di reading e di conferenze che Aleksandr Dugin sta facendo in Italia, su invito dall’associazione culturale Reuropa, è iniziato con un singolare flash mob tra le statue di marmo dell’Eur, a Roma: una ventina di intellettuali d’area ha dialogato tra i pini e le simboliche arcate del “colosseo quadrato, “ ora regno di Fendi.

Il soggetto radicale, ovvero la contestazione all’uomo a una dimensione globalista, e l’Europa senza identità sono stati i temi che il discusso politologo russo ha analizzato nei caffè della zona, tra le scalinate dell’Eur e i prati fino al tramonto. Affaitaliani.it ha ripreso l’avvenimento in esclusiva.

 

Commenti
    Tags:
    il flash-mob all'eur di roma di aleksandr dugin
    in evidenza
    "Governo ma non troppo..." Crozza imita Speranza. VIDEO

    Spettacoli

    "Governo ma non troppo..."
    Crozza imita Speranza. VIDEO

    i più visti
    in vetrina
    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi

    Bollette Luce e Gas, in arrivo i rincari d’autunno: ecco come difendersi


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Peugeot 308 diventa premium

    La nuova Peugeot 308 diventa premium


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.