A- A+
Culture

Il mito di Alfred Hitchcock rivivrà sul grande schermo. C'è grande attesa per il film basato sulla sua storia d'amore con Alma Reville durante le riprese di uno dei suoi più noti capolavori, "Psycho". La pellicola sarà nelle sale italiane il 7 marzo.

Alla regia Sasha Gervaise. Cast stellare: Anthony Hopkins interpreterà il maestro del brivido, Helen Mirren sarà la moglie e collega Alma, mentre Scarlett Johansson è stata scelta per interpretare Janet Leight nella memorabile scena dell'omicidio sotto la doccia.

Tags:
alfred hitchcockcinema



casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.