A- A+
Culture
Intesa Sanpaolo, le Gallerie d'Italia riaprono a Milano e Vicenza

Sulla base del decreto della Presidente del Consiglio dei Ministri del 1° marzo in materia di contenimento del contagio da coronavirus, i musei delle Gallerie d’Italia a Milano e Vicenza e la sala di consultazione dell’Archivio Storico di Via Morone a Milano riapriranno domani al pubblico.

Si provvederà ad evitare assembramenti di persone e saranno sospesi eventi, concerti, attività per adulti, visite di gruppi, laboratori per bambini e qualsiasi attività aggregativa. Non saranno distribuite audioguide e radioguide. I visitatori saranno invitati a rispettare le indicazioni previste e in particolare a tenere una distanza di sicurezza e cortesia di almeno un metro, sia davanti alla biglietteria che durante tutto il percorso di visita e nel bookshop. Queste misure sono valide, come da disposizione governativa, fino all’8 marzo prossimo. A Milano, i visitatori possono usufruire dell’app MuseOn dedicata alla mostra Canova| Thorvaldsen: La nascita della Scultura moderna, che chiuderà il 15 marzo. 

Per quanto riguarda la sala di consultazione dell’Archivio Storico (via Morone 3, Milano) sarà

autorizzata la presenza, su appuntamento, di un solo utente al giorno nella fascia oraria 9 - 16.30.

A Vicenza è in corso, fino all’8 marzo, la mostra PAUL GAUGUIN. Tahitiani in una stanza.

Commenti
    Tags:
    intesa sanpaolo gallerie d'italiagallerie d'italia milanogallerie d'italia canova e thorvaldsengallerie d'italia vicenzagallerie d'italia gaugaingallerie d'italia mostre





    in evidenza
    Affari in rete

    Guarda la gallery

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid

    Boom per Salone del Mobile 2024 e Fuorisalone: i numeri tornano ai livelli pre Covid


    motori
    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Kia, l’artista Richard Boyd-Dunlop firma il Camouflage del pick up Tasman

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.