A- A+
Culture
Michel Houellebecq fotografo, la sua mostra a New York

Non è solo uno scrittore di successo Michel Houellebecq: è stato anche cineasta, attore cantante, fotografo. Una carriera a 360 gradi. Dopo essere stato invitato da Christian Jankowski a partecipare a Manifesta 11 ed aver avuto una personale al Palais de Tokyo curata da Jean de Loisy, ora si prepara alla sua prima mostra negli Stati Uniti.

Angoscia, paranoia, inquietudine sono i tre elementi su cui ruota la mostra French Bashing alla galleria Venus di Manhattan, come racconta Artribune. Lo scrittore francese porta a New York una serie di lavori già esposti a Parigi ed alcune opere inedite. Poeta, saggista, scrittore, regista, ora anche artista, Houellebecq è uno degli intellettuali più controversi del nostro tempo. Famoso in tutto il mondo per le sue opere letterarie, lo scrittore francese è stato spesso al centro di polemiche per i suoi romanzi considerati da una parte della critica scabrosi, pornografici e pieni di odio razziale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
michel houellebecqmichel houellebecq mostramichel houellebecq fotografo
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità

Nasce a Torino Stellantis Italy House, la casa della sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.