A- A+
Culture
Monet supera i 205.000 visitatori. La mostra più visitata d’Italia è prorogata fino a domenica 14 febbraio

L’eccezionale rassegna dedicata a Claude Monet allestita alla GAM di Torino - che espone più di quaranta capolavori del Musée d’Orsay - aperta il 2 ottobre al pubblico, dopo 88 giorni di apertura ha superato la cifra straordinaria di 205.000 visitatori, e continua a posizionarsi come la mostra più visitata d’Italia. Solo nell’ultima settimana la mostra ha registrato 20.000 presenze.

Vista l’eccezionale affluenza di pubblico la mostra è stata prorogata fino a domenica 14 febbraio. La mostra nasce dalla partnership istituzionale tra la GAM - Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea di Torino – Fondazione Torino Musei, la Città di Torino, il gruppo Skira Editore e il Musée d’Orsay di Parigi, con la curatela di Guy Cogeval, Presidente del Musée d’Orsay e del Musée de l’Orangerie, Xavier Rey, Conservatore presso il Musée d’Orsay e specialista di Monet, e Virginia Bertone, Conservatrice della GAM di Torino.

Per evitare le code si ricorda che è possibile prenotare e acquistare i biglietti on line con il sistema Mobile Ticketing (con QRcode su smartphone) su www.mostramonet.it o attraverso il call center TicketOne.


Monet. Dalle collezioni del Musée d’Orsay
2 ottobre 2015 – 31 gennaio 2016 Prorogata al 14 febbraio 2016
www.mostramonet.it
GAM via Magenta 31, Torino
orario: martedì - domenica 10.00-19.30 | la biglietteria chiude un’ora prima
ingressi mostra: intero € 12 - ridotto € 9 info, prenotazioni e prevendita: www.ticketone.it  | call center e info-line 011-0881178  gam@fondazionetorinomusei.it  www.gamtorino.it    facebook: GAM Torino | twitter: @gamtorino | instagram: GAM TORINO 

Tags:
monet





in evidenza
Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

Guarda le immagini

Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


in vetrina
Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo

Milano/ Nuovo flagship store per Swarovski: oltre 500 metri quadri in Duomo


motori
Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.