A- A+
Culture
Morto Jean-Marc Vallee, regista di Dallas Buyers Club, Wild e Big Little Lies

Jean-Marc Vallee, regista canadese, è morto improvvisamente per cause ancora ignote

Il regista canadese Jean-Marc Vallee, noto per aver diretto film come Dallas Buyers Club e Wild, insieme alla serie HBO Big Little Lies, che gli è valso un Emmy, è morto all'età di 58 anni. Lo scrive The Hollywood Reporter a cui lo ha confermato il suo socio di produzione, Nathan Ross.

Vallee è morto improvvisamente nel fine settimana nella sua baita vicino a Quebec City, in Canada, e la causa della morte non è stata rivelata. "Jean-Marc era sinonimo di creatività, autenticità e provare le cose in modo diverso", si legge nella dichiarazione.

"Era un vero artista e un ragazzo generoso e amorevole. Chiunque abbia lavorato con lui non poteva fare a meno di vedere il talento e la visione che possedeva. Era un amico, un partner creativo e un fratello maggiore per me. Il maestro ci mancherà moltissimo, ma ci conforta sapere che il suo bellissimo stile e il suo lavoro d'impatto che ha condiviso con il mondo continueranno a vivere".
 

Commenti
    Tags:
    cinemadallas buyer clubjean-marc vallee





    in evidenza
    Affari in rete

    MediaTech

    Affari in rete

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Bentley debutta nel mondo dell'Home Office alla Milano Design Week 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.