A- A+
Culture
Morto Jean-Marc Vallee, regista di Dallas Buyers Club, Wild e Big Little Lies

Jean-Marc Vallee, regista canadese, è morto improvvisamente per cause ancora ignote

Il regista canadese Jean-Marc Vallee, noto per aver diretto film come Dallas Buyers Club e Wild, insieme alla serie HBO Big Little Lies, che gli è valso un Emmy, è morto all'età di 58 anni. Lo scrive The Hollywood Reporter a cui lo ha confermato il suo socio di produzione, Nathan Ross.

Vallee è morto improvvisamente nel fine settimana nella sua baita vicino a Quebec City, in Canada, e la causa della morte non è stata rivelata. "Jean-Marc era sinonimo di creatività, autenticità e provare le cose in modo diverso", si legge nella dichiarazione.

"Era un vero artista e un ragazzo generoso e amorevole. Chiunque abbia lavorato con lui non poteva fare a meno di vedere il talento e la visione che possedeva. Era un amico, un partner creativo e un fratello maggiore per me. Il maestro ci mancherà moltissimo, ma ci conforta sapere che il suo bellissimo stile e il suo lavoro d'impatto che ha condiviso con il mondo continueranno a vivere".
 

Commenti
    Tags:
    cinemadallas buyer clubjean-marc vallee





    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    
    in vetrina
    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

    Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.