A- A+
Culture
Parigi, ecco i migliori eventi musicali dell'estate 2017

Parigi prepara un'estate caldissima: concerti, festival ed eventi. Dalla musica popolare alla classica. Ma nella capitale francese ci sarà di tutto di più: rock, reggae, jazz, pop, hip-hop, indie e rap…

Il Festival Paris Hip Hop sino al 9 luglio lancia la cultura hip-hop vista in Francia e all’estero, con la presenza dei più grandi artisti internazionali.

Il Paris Jazz Festival, dal 17 giugno al 30 luglio, è un classifo del jazz che torna a Parigi e si rinnova per la  ventiquattresima edizione, con sette weekend di concerti e intrattenimento,

Il Parc Saint-Cloud sarà l'arena del rock, pop ed elettro-music – con Rock en Seine dal 25 al 27 agosto: attesi oltre 100mila spettatori e grandi star. Da PJ Harvey, a The XX, passando per The Shins, Timber Timbre, Flume, Franz Ferdinand, Cypress Hill, The Kills, At The Drive-In e Jain.

A settembre - dal 21 al 24 -  arriva la Paris Electronic Week a le Gaîté Lyrique con i numeri uno del genere e stiamo parlando di un'industria musicale mondiale da oltre sette miliardi di dollari.

Tags:
parigi eventi musicaliparigi festival
in evidenza
Nicole Minetti su Instagram Profilo vietato agli under 18

Le foto valgono più delle parole...

Nicole Minetti su Instagram
Profilo vietato agli under 18

i più visti
in vetrina
Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima

Meteo inverno 2021 2022, sarà l'anno della neve in pianura. Tanta, tantissima


casa, immobiliare
motori
Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia

Ford Mustang Mach-E GT: il più potente SUV elettrico Ford approda in Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.