A- A+
Economia
Apple senza freni: vale più di Amazon, Google e Meta messe insieme!
Tim Cook

Apple vale 2,307 bilioni di dollari: più di Amazon, Google e Meta messe insieme


Apple vale le bellezza di 2,307 bilioni di dollari, ovvero circa dieci volte tutto il patrimonio stimato di Elon Musk, nonché più della somma di Amazon, Google e Meta! messe insieme. La volatilità del valore azionario a questi livelli non consente di stabilire sentenze definitive

Non è un momento di grande spolvero per le Big Tech. Amazon ha una capitalizzazione di mercato attorno ai 909 miliardi di dollari, Alphabet (di cui fa parte Google) 1.100 e Meta 235, per un totale di 2,244 bilioni.

Per quanto soggetta alle fluttuazioni della Borsa, Apple è l’azienda con la capitalizzazione di mercato più alta al mondo, oltre ad essere una delle quattro che hanno superato il bilione di dollari.

Le altre sono la Saudi Arabian Oil Company (circa 2 bilioni di dollari, unica fuori dagli USA), Microsoft (1,6) bilioni di dollari e la già citata Alphabet.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazonapplegooglemetatim cook





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.